Albergo Miramonti

7 Viale E. Bagnoli Castelnovo ne' Monti



Le camere
L’Albergo Miramonti vi offre 32 camere recentemente rinnovate con telefono diretto, TV, asciugacapelli, ascensore, taverna, soggiorno e bar, giardino, parcheggio.

La sala meeting
L’hotel dispone di una sala meeting per i Vostri incontri di lavoro, meeting e convegni.

Un luogo caldo ed accogliente, gestito da ben cinque generazioni dalla famiglia Scaruffi, con una passione che va al di là del semplice attaccamento al proprio lavoro. Sono davvero tante le opportunità che un soggiorno in questo incantevole angolo d’Italia può offrire al turista.

La storia dell’albergo inizia infatti nel centro storico del paese nel 1912, per mano di Ida Rubini Scaruffi, e prosegue poi con l’edificazione dell’attuale struttura nel 1953.
Oggi ad accogliere i turisti ci sono Tilde, Elena e Domenico, con la professionalità più attuale ed il calore di sempre.

Il ristorante
Nell’ampia sala ristorante, particolarmente adatta per banchetti nuziali, la famiglia Scaruffi propone le migliori specialità della cucina tipica emiliana, e montanara in particolare, con prodotti locali e di stagione, tutti lavorati e preparati “in casa” con ricette tradizionali. Una maestria, in cucina e nella gestione dell’albergo, affinata in quasi cento anni di impegno della stessa famiglia.

facebook